Marce Download Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba dei morti viventi (ITA)(MU)

Andare in basso

L'alba dei morti viventi (ITA)(MU) Empty L'alba dei morti viventi (ITA)(MU)

Messaggio  Admin Dom Nov 06, 2011 9:42 am

L'alba dei morti viventi (ITA)(MU) Images6

Descrizione:

Una strana e sconosciuta epidemia trasforma nel giro di una notte le persone in zombi cannibali. Gran parte della popolazione è stata uccisa o infettata dalle orde di cadaveri, costantemente affamati di carne umana. Un'infermiera diplomata scampa a stento dall'aggressione di suo marito e fugge via per la città sul Lago Michigan, assistendo ad una catastrofe divenuta mondiale. Nei titoli di testa scorrono, infatti, immagini televisive di soldati e speaker sopraffatti dagli zombi in tutto il mondo. Si decide di terminare definitivamente le trasmissioni con l'apparizione di un personaggio di colore che recita la celebre frase: quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
La donna si unisce a un gruppo di superstiti asserragliatisi in un grandissimo centro commerciale. Il gruppo ritiene di poter condurre una vita tranquilla nell'ozio e nell'opulenza, godendo dell'infinità di beni divenuti finalmente gratuiti, mentre resta sotto assedio dagli zombi.
Col passare del tempo gli assediati si rendono conto che non potranno restare con le mani in mano aspettando la morte, pianificano così di utilizzare la barca di uno di loro per fuggire in una delle isole al largo della città, ritenute essere disabitate. Inizia una fuga disperata verso il porto, che si rivela essere ben più difficile del previsto, perché il numero degli zombi è così elevato che il pulmino non riesce ad avanzare. Durante il percorso disperato, la maggior parte degli umani cade vittima dei mostri.
Finalmente i pochi superstiti riescono a salpare. I titoli di coda accompagnano brani di registrazioni video, a documentare il loro ultimo viaggio verso la sospirata isola, dove purtroppo vengono accolti dall'ennesima orda di morti viventi. Una breve sequenza al termine della pellicola lascia intendere che anche la sorte di questi pochi scampati sia segnata.

Video trailer:



Link download Megaupload:

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.11.11

http://marcedownload.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.