Marce Download Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jackass 3D (ITA)(MU)

Andare in basso

Jackass 3D (ITA)(MU) Empty Jackass 3D (ITA)(MU)

Messaggio  Admin Ven Nov 04, 2011 5:01 pm

Jackass 3D (ITA)(MU) Jackass-3-poster

Descrizione

Prima che il film cominci, si assiste ad una piccola introduzione a cui partecipano Beavis and Butt-head, in cui c'è un accenno alla tecnologia 3d usata nel film. La sequenza di apertura mostra tutto il cast mentre viene coplito da vari oggetti al rallentatore. La sequenza di apertura (così come la maggior parte degli stunt nel film) sono stati filmati con una videocamera Panthom high speed, che è capace di filmare 1000 frames per secondo.
Jackass 3D, come i suoi predecessori (Jackass: The Movie; Jackass Number Two; Jackass 2.5), non ha una vera e propria trama. È più una continuazione, più pericolosa, degli stunt e degli scherzi eseguiti dai personaggi della serie TV, di MTV, Jackass. Tra i vari numeri presenti nel film c'è il tether ball, che si gioca con un alveare pieno di api Africane, un dente che viene estratto con una Lamborghini, l'uso di una colla speciale per strappare via i peli dal petto e molto altro. Lo stunt finale mostra Steve-O lanciato in all'interno di una toilette portatile, (la toilette a sua volta era stata collegata a delle corde da bungie jumping) contenente numerosi escrementi.
La sequenza finale è stata realizzata con una tecnica similare all'introduzione, ma in questo caso lo spettatore assiste ad una serie di eplosioni al rallentatore e alla fine viene simulata un'inondazione con il cast che si ritrova completamente sommerso dall'acqua. Così come negli ultimi due film, Rip Taylor fa un piccolo cameo annunciando la fine del film prima che vengano mostrati i titoli di coda. Durante i titoli di coda vengono poi mostrate alcune scene prese dallo show TV, vecchie fotografie del cast ed infine si vedono i membri del cast cantare Memories (che è il singolo ufficiale del film) insieme ai Weezer.

Link Download:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Admin
Admin

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.11.11

http://marcedownload.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.