Marce Download Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 [pal]

Andare in basso

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 [pal] Empty Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 [pal]

Messaggio  Admin Dom Feb 12, 2012 4:00 pm

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 [pal] DragonBall

Descrizione:

Quello di DragonBall è un fenomeno mediatico capace di appassionare miriadi di persone, soprattutto giovanissimi: la fervida mente Akira Toriyama è riuscita nell'intento di creare una serie di anime e cartoon che hanno letteralmente ammaliandosi le folle, trascinandosi dietro anche tutto ciò che di solito accompagna un successo televisivo. Non c'è da stupirsi, quindi, nel vedere oggetti di qualunque tipo marchiati con l'effige tipica di Goku, zaini e portapenne con la scritta DragonBall in bella vista, così come non deve stupire il fatto che da una decina di anni a questa parte abbiano preso spunto dalla serie due decine di videogiochi, con un ammontare complessivo di circa dieci milioni di giochi venduti in tutto il mondo. Dopo il buon DragonBall Z: Budohai Tenkaichi 2, che aveva recentemente sorpreso per un discreto salto di qualità mostrato rispetto alle recenti apparizioni su schermo, tale da portarlo a competere con i più blasonati picchiaduro della concorrenza, siamo qui ora a recensire il terzo capitolo della serie, il quale si autoproclama il più completo e curato di sempre.

La famiglia al completo
Innanzi tutto va menzionata la quantità industriale di personaggi, 161 in tutto, tra cui vanno menzionati Nail, King Cold, King Vedeta, un Guku adolescente preso in prestito da Dragon Ball GT, Super Saiyan e tanti altri, per la cronaca una ventina in più rispetto a quanto visto nel prequel, che già non era criticabile per la capacità di regalare al giocatore l'imbarazzo della scelta.
Ciascun personaggio è piuttosto ben caratterizzato, rigorosamente in un cel shading quanto mai appropriato per far apprezzare visivamente i protagonisti dei manga, e ciascun lottatore è contraddistinto dalle proprie mosse speciali, in modo tale da regalare un tantino di varietà in più al gioco. Ognuno di loro, inoltre, rende visibile sul loro corpo e sul loro abbigliamento i colpi subiti a mezzo di squarci, lividi e ammaccature che nella parte finale dell'incontro vi faranno quasi provare pietà per loro.

Tali lottatori si dovranno fronteggiare in una delle venti ambientazioni disponibili, che spaziano dalle rovine della città al deserto, dalle zone innevate alle ampie praterie, senza dimenticare una suggestiva località infernale. Tutte sono piuttosto vaste, non troppo ricche di dettagli e con qualche elemento che tra l'altro offre un minimo di interagibilità, rappresentando allo stesso tempo un buon modo per ripararsi dagli attacchi energetici del rivale e un elemento abbattibile a mezzo dei colpi che scaglierete durante la lotta. Gli sfondi delle vostre lotte saranno inoltre selezionabili sia nella versione diurna sia in quella notturna, permettendo così ai personaggi di trasformarsi grazie alla potenza della Luna. Va detto, tuttavia, che le ambientazioni peccano un tantino in varietà, essendo piuttosto simili a quelle dei precedenti capitoli della serie e, come già detto, spoglie in termini di elementi contenuti.

Video Gameplay:



Link Download:

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.11.11

http://marcedownload.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.