Come scaricare link con Mipony

Andare in basso

Come scaricare link con Mipony

Messaggio  Admin il Ven Nov 04, 2011 5:25 pm

Mipony è semplice, al tempo che vi permette numerose opzioni per la sua gestione. Per il vostro primo contatto con il programma potete seguire queste istruzioni:

1º Una volta trovati i file da scaricare, copiate il testo che contenga i link (si possono copiare indirizzi web dove ci sono link di scaricamento).


2º Incolla il testo con link nella finestra “Aggiungi link” e clicca su “Incolla e rileva link”. Questo passo non è necessario se è stata attivata l’opzione di “Cattura”. È possibile anche incollare l’indirizzo web della pagina con file da scaricare come HYPERLINK "http://www.megaupload.com/?d=E9XF7MHA" megaupload.com E9XF7MHA



Eseguito questo passo, il programma rileva i link e comprova anche che siano disponibili nel server, in quel caso avranno il check in verde e automaticamente si spunteranno per scaricare. Se si desidera non scaricare alcuni di essi, è sufficiente togliere il check.



3º L’azione successiva è cliccare su “Scarica selezionati”. Così, vengono aggiunti all’elenco degli scaricamenti che sarà possibile osservare nella schermata “Scaricamenti”.


Una volta scaricati i file, se c’è bisogno di ricollegarli, si può attivare “Unisci file”, si apre una finestra in cui selezionate il primo e dove immagazzinerete il risultato e si deve premere su “Avvia”.



Per ulteriori info cliccati qui: http://www.mipony.net/it/manuale.php

Admin
Admin

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.11.11

Visualizza il profilo http://marcedownload.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum