Marce Download Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dead Space 2 (ITA)(FS)(MU)

Andare in basso

Dead Space 2 (ITA)(FS)(MU) Empty Dead Space 2 (ITA)(FS)(MU)

Messaggio  Admin Sab Nov 05, 2011 8:15 pm

Dead Space 2 (ITA)(FS)(MU) Front-dead-space-2

Descrizione:

Tre anni dopo gli avvenimenti di Dead Space, Isaac si risveglia disorientato nell'ospedale di una gigantesca stazione spaziale, ricoverato nel settore psichiatrico. Vagando per i corridoi Isaac viene attaccato da nutriti gruppi di necromorfi, che lo costringono a fuggire in sezioni dell'ospedale ancora relativamente sicure. Alcuni agenti di sicurezza, appena lo vedono, aprono il fuoco contro di lui, prima di essere fatti a pezzi dai necromorfi, in quanto secondo il direttore Tiedemann, capo della struttura, tutti i pazienti ricoverati devono essere abbattuti.
Isaac riesce a contattare una donna, Daina, che afferma di avere una cura per una particolare forma di demenza che egli ha contratto su Aegis VII. Incoraggiato da questa speranza, Isaac fugge dall'ospedale e si dirige verso la posizione di Daina. Nel suo peregrinare, Isaac apprende di trovarsi su una stazione spaziale detta Stazione Titan o Sprawl, costruita su un frammento di Titano, satellite del pianeta Saturno, invasa dai necromorfi; inoltre durante la fuga dall'ospedale incontra un uomo: Nolan Stross, psicologicamente disturbato (accusato di omicidio), che afferma di conoscere Isaac ed il Marchio, il manufatto alieno responsabile dell'infezione dei necromorfi.
Isaac si rende conto di essere braccato dal governo e dalle autorità della stazione, che vogliono eliminarlo a causa del suo coinvolgimento nel disastro di Aegis VII. Isaac apprende inoltre che un nuovo Marchio è stato creato, grazie alle conoscenze contenute nella propria mente. Perseguitato dalle visioni di Nicole Brennan, la sua fidanzata, morta nel disastro di Aegis, Isaac raggiunge Daina dentro una chiesa unitologista, apprendendo con orrore che la donna appartiene alla setta di Unitology, un gruppo di religiosi che adorano il Marchio, rappresentazione concreta dell'esistenza di Dio. Sfuggito a Daina, uccisa da una nave da guerra governativa, Isaac inizia a vagare per la stazione in cerca di sopravvissuti, incontrando Ellie, una donna che, inizialmente diffidente, incontra Stross disorientato. Conscio del fatto che Stross sa come distruggere il Marchio, Isaac chiede ad Ellie di proteggerlo, mentre cerca un modo per raggiungerli.
Nel tentativo di eliminarli, il direttore Tiedemann, comandante della stazione, disattiva il supporto vitale in tutte le sezioni, eccetto che nel settore governativo (dove si trova il comandante stesso ed il Marchio). Per controbilanciare l'arresto del supporto vitale, Isaac capisce che deve riattivare la vecchia stazione solare posta chilometri e chilometri sopra lo Sprawl, oramai inutilizzata da tempo. Per raggiungerla però deve prima riallineare l'apposito ascensore capace di superare l'altitudine della zona urbana di Titan e arrivare nello spazio siderale dove l'impianto è posto. Riattiva i pannelli solari della stazione per fornire energia finalmente a l'intero Sprawl, permettendo così a lui, ad Ellie, a Stross ed a eventuali superstiti presenti nella colonia di non morire soffocati. Avendo pochi istanti per abbandonare l'impianto solare nello spazio profondo decide di utilizzare una capsula di espulsione per le emergenze presente nella torre centrale della stazione a pannelli solari per darsi una spinta aggiuntiva e gettarsi sopra il colossale frammento di Titano dove si vede ergersi lo Sprawl. Utilizzando i propulsori della sua tuta che gli permettono di muoversi liberamente nello spazio ed evitando asteroidi e detriti vari riesce in pochi secondi a raggiungere la zona urbana in prossimità di Ellie. Ricongiuntosi con Ellie, Isaac osserva con orrore la USG Ishimura (la gigantesca astronave teatro degli avvenimenti di Dead Space) attraccata allo Sprawl. La donna gli rivela che la nave è lì da circa tre anni, quando venne riportata a seguito di un disastroso attacco terroristico, che ha ucciso tutto l'equipaggio (copertura messa in atto dal governo per impedire fughe di notizie riguardo al Marchio). Per bloccare l'avanzata di Isaac, Tiedemann distrugge il binario che collega lo Sprawl al settore governativo, impedendo ad Isaac di raggiungerlo. L'uomo è costretto a salire a bordo dell'Ishimura, in decontaminazione da anni, per cercare di riattivare i proiettori gravitazionali; grazie ad essi, è possibile "catturare" un corpo planetario alla deriva. L'impresa riesce, nonostante la nave sia stata infettata nuovamente dai necromorfi.
Isaac abbandona il vascello a bordo di una capsula di salvataggio e si schianta contro l'asteroide in cui ha sede il settore governativo. Appena atterrato, Isaac riceve una trasmissione da Ellie, pochi istanti dopo Stross, completamente impazzito, le si avvicina con un cacciavite e le cava un occhio, per poi scagliarsi contro Isaac, che è costretto ad ucciderlo. Con l'aiuto di Ellie Isaac raggiunge il settore governativo (per timore che Ellie possa diventare un'altra vittima, Isaac la chiude in una navetta e la lancia nello spazio dicendo: «Non sono riuscito a salvare Nicole, ma posso ancora pareggiare i conti, salvando te.») e, spinto dallo spettro di Nicole, si avvicina al Marchio, facendosi largo tra i necromorfi e in particolare un necromorfo rigenerante (che non muore in quanto ha gli arti che si rigenerano), infine uccide Tiedemann rimanendo gravemente ferito. Lo spettro di Nicole si rivela essere controllato dal Marchio e nella propria mente Isaac prende parte ad una battaglia per la sopravvivenza della propria mente. L'uomo uccide lo spettro della fidanzata, distruggendo il Marchio, dopodiché, mentre la struttura portante inizia a crollare, si convince che tutto è perduto e si siede, credendosi destinato a morire. Ellie sfonda la copertura della camera del Marchio e si avvicina, prelevando Isaac.
Nell'ultima scena si vede Isaac che, nella navetta guarda alla sua destra (come in Dead Space quando, girandosi a destra nella navetta, viene aggredito dallo spettro di Nicole) e vede Ellie, che ansiosamente, gli chiede: "«Cosa c'è?»" Inoltre, alla fine del gioco, si possono sentire due voci che parlano, a proposito del fatto che la stazione Titan è ridotta in polvere e che «il sito dodici è perduto» ed alla fine una di loro dice «recuperate i pezzi...», probabilmente riferendosi al Marchio che, secondo l'audiolog, è andato distrutto con la stazione stessa.

Video:



Link Download (funzionante):

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.11.11

http://marcedownload.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.