Marce Download Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mass Effect 2 PC(ITA)(MU)

Andare in basso

Mass Effect 2 PC(ITA)(MU) Empty Mass Effect 2 PC(ITA)(MU)

Messaggio  Admin Sab Nov 05, 2011 1:28 pm

Mass Effect 2 PC(ITA)(MU) 504x_mass_effect_2_pc

Descrizione:

Il gioco si apre con una sequenza ambientata poche settimane dopo gli eventi narrati in Mass Effect, nel 2183 d.C. . La Normandy SR-1, impiegata nella ricerca ed eliminazione delle ultime sacche di resistenza geth, viene attaccata da un’enorme e misteriosa astronave aliena. La nave di Shepard viene rapidamente sopraffatta, non prima che l’equipaggio riesca a mettersi in salvo. Lo stesso Shepard, tuttavia, dopo aver messo in salvo il pilota della nave, viene scaraventato nell’atmosfera di un pianeta vicino e rimane ucciso.
Il suo corpo viene recuperato dalla misteriosa organizzazione pro-umani Cerberus,[29] guidata da un potente e oscuro personaggio noto soltanto come Uomo Misterioso. Egli finanzia il progetto Lazarus, un costosissimo quanto avanzato programma di ricerche biologiche e genetiche che ha lo scopo di riportare in vita Shepard. Questi si rianima due anni dopo, nel 2185, mentre il laboratorio sede del progetto è sotto attacco. Con l’aiuto di due membri di Cerberus, Jacob Taylor e Miranda Lawson, riesce a sottrarsi allo scontro, per poi essere portato al cospetto dell’Uomo Misterioso.
L’enigmatico personaggio informa Shepard del motivo per cui è stato riportato in vita: investigare sulla misteriosa scomparsa di intere colonie umane, dietro la quale teme si celino i Razziatori, l’antica razza di macchine senzienti che periodicamente sterminano ogni forma di vita della galassia e il cui ritorno, negli eventi narrati nel primo capitolo, è stato impedito proprio dal comandante umano. Shepard viene inviato sulla colonia umana di Freedom Progress, dove apprende che dietro le sparizioni dei coloni si cela una misteriosa razza aliena, i Collettori, insettiformi provenienti dall’oscuro e pericoloso portale di Omega-4 e dotati di una tecnologia estremamente avanzata di provenienza ignota.
L’Uomo Misterioso fornisce dunque a Shepard una nuova nave, la Normandy SR-2, dotata dell'intelligenza artificiale IDA e ai cui comandi ritrova Joker, e un equipaggio per fronteggiare la minaccia incombente sulle colonie umane. Il comandante comincia a radunare una squadra di specialisti in giro per la galassia, cui si aggrega, tra gli altri, il turian Garrus, già compagno di squadra di Shepard in Mass Effect. Mentre a seguito della missione sulla colonia umana di Horizon si fa largo la sensazione che i Collettori abbiano un interesse personale verso Shepard, il comandante umano viene spedito a ispezionare il relitto di una nave dei Collettori, dove apprende che questi ultimi, in realtà, sono Prothean indottrinati e geneticamente modificati per essere schiavi delle macchine senzienti. Con l'aiuto di IDA, inoltre, raccoglie informazioni circa le modalità di attraversamento del portale di Omega-4.
Dopo aver completato il reclutamento dei compagni di squadra - con il ritorno di un'altra vecchia conoscenza, la quarian Tali - Shepard si dirige verso un antico relitto di Razziatore per recuperare un trasponder IFF, un segnale di riconoscimento che consenta alla Normandy SR-2 di varcare indenne il portale di Omega-4. Dopo aver scoperto i membri della squadra scientifica di Cerberus già inviati a bordo si sono trasformati in mutanti sotto l'influenza del Razziatore, Shepard recupera il trasponder e distrugge il nucleo di forza del Razziatore, non prima di aver portato a bordo un geth disattivato che sarà in grado di offrire una prospettiva nuova sulla propria specie. Infatti, se attivato, rivelerà la spaccatura esistente nella società geth, tra gli "eretici" che hanno scelto di seguire Saren e quelli che invece hanno declinato l'offerta dell'ex Spettro.
A questo punto, Shepard e tutti i compagni di squadra partono per una missione, mentre a bordo della nave viene testato il trasponder. Tuttavia, quando esso viene attivato, invia un segnale ai Collettori che localizzano e attaccano la Normandy SR-2, prelevando l'intero equipaggio. Joker, con l'aiuto di IDA, riesce ad espellerli dalla nave. La scelta di inseguire immediatamente i Collettori e salvare l'equipaggio o di portare a termine altre missioni è legata alle decisioni del giocatore.
Dopo aver varcato - senza possibilità di ritorno - il portale di Omega-4, il corso degli eventi dipenderà dalle scelte fatte dal giocatore in termini dei potenziamenti installati sulla nave, delle loyalty mission portate a termine e dell'assegnazione dei ruoli ai propri compagni di squadra. Nella base dei Collettori si apprende che essi stanno costruendo un Razziatore utilizzando il materiale genetico degli umani rapiti. Dopo aver scelto se conservare la base e sfruttarne la tecnologia - come richiesto dall'Uomo Misterioso - o distruggerla, Shepard affronta e annienta la macchina, ancora in uno stato "embrionale". La sopravvivenza di Shepard è subordinata alle scelte fatte dal giocatore nel corso di quest'ultima missione.

Link download DVD1:

Spoiler:

DVD 2:

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.11.11

http://marcedownload.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.